Group: Somma regina elfica Posts: 7007 Location: Virtusarel
Status:
Salve creature ^^ Rinnovando il Fantasy Night abbiamo anche deciso di "arruolare" qualche persona in più che ci aiuti a prendersi cura del forum e a farlo crescere. In particolar modo cerchiamo:
- qualche "Sentinella" (moderatore) che si prenda l'impegno di occuparsi di una o più sezioni da esso scelte; - di almeno un "Vassallo" (moderatore globale) che si prenda il compito di moderare tutte le sezioni del forum; - una persona che si occupi solo ed esclusivamente di pubblicizzare il forum, quindi di tenere a posto la sezione "Missive pubblicitarie" ricambiando lo spam, ecc... - infine, non urgente, per chi volesse occuparsi della sezione di grafica, qualcuno in più è sempre ben accetto
Ora, confido nelle capacità di ogni persona, ma non sarebbe male che chi si propone per uno di questi ruoli, abbia almeno un minimo di esperienza, giusto per sapere come destreggarsi ^^ Chiunque voglia proporsi, può postare qui, e se volete ulteriori chiarimenti riguardo ai ruoli sopra citati non esitate a chiedere
Group: Sentinella Posts: 8773 Location: Dai meandri della galassia più remota...
Status:
Vorrei offrirmi come "Sentinella" nella Sezione" Laboratorio Pittografico" e nella Sezione "Aula calligrafica", in quanto sono le sezioni che frequento maggiormente che mi interessano particolarmente. Attendo una risposta.
Group: Sentinella Posts: 6029 Location: fai un pò tu...
Status:
non essendo portata per la grafica,vorrei propormi anche io come sentinella nella sezione biblioteca,se ne avete bisogno potete mettermi anche in sezioni a vostra scelta
Salve,se non è un problema,io ho fatto per molto tempo il moderatore su un forum molto visitato,inoltre sono tuttora moderatore di un forum di gardaland. Se puo interessare metto la mia disponibilità.
Group: Consigliere draconico Posts: 8870 Location: Il Regno del Fuoco in origine ma ora Batterstil
Status:
Ma scusa tanto ragazzo, non ti sei nemmeno presentato, non sai che accada qui, e chiedi già di far parte dello staff? Credo che il tuo nick non serva come garanzia ^^